A Campogalliano si conclude la stagione 2012 in acque libere della FIPSAS


Atleti prima mentre si preparano (foto FIPSAS)

Domenica 7 Ottobre ai laghi Curiel di Campogalliano, in provincia di Modena, si è svolta l’ultima prova dei Campionati Italiani di Orientamento Subacqueo ed ultima manifestazione della stagione agonistica 2012 della FIPSAS.

La manifestazione si tiene in una splendida giornata di sole, mentre il lago è caratterizzato da una ridottissima visibilità delle acque, visibilità ottimale per la specialità delle gare in programma, di derivazione dalle attività degli incursori militari addestrati a ricercare obiettivi ben definiti nelle acque torbide e di notte.

Vincono la coppia della Bolzano Sub formata da Roberto Ferrari ed Aris de Florian nella specialità Monk, mentre nella specialità Stella conquista il titolo Gino Prampolini della Sweet team di Modena.

link download LEGGI I RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site