5a prova di Coppa Italia 2009 FIPSAS


Campo gara della 5a prova di Coppa Italia 2009 FIPSAS (foto FIPSAS)

Campo gara della 5a prova di Coppa Italia 2009 FIPSAS (foto FIPSAS)

Domenica 13 Settembre si è tenuto al parco Idroscalo di Milano il 7° Trofeo Supermasters di Nuoto Pinnato, manifestazione sulla distanza di 3 chilometri valida per la 5a prova di Coppa Italia FIPSAS 2009.


Per l’occasione ha presenziato la manifestazione il Prof. Ugo Claudio Matteoli, Presidente della FIPSAS.

Tra gli assoluti femmine vince Sara Turrini (Massarosa Nuoto), mentre si impone negli assoluti uomini Davide De Ceglie (Record Team Bologna).

Tra i master salgono sul gradino più alto Alessandra Collalto (Nuoto Pinnato Vicenza) per le donn e Mauro Sanvito (Nord Padania Sub Varedo) per gli uomini.

Tra le società vincitrici della Coppa Italia FIPSAS, nel settore agonisti spiccano al primo posto pari merito la Nord Padania Sub Varedo e la Record Team Bologna, mentre nel settore master conquista il gradino più alto la Pinnaverde di Milano.

Prossimo appuntamento FIPSAS sono i Campionati Italiani di Mezzo Fondo e Mezzo Fondo Staffetta in programma il prossimo weekend nel Lago “Le Bandie” a Treviso.

GUARDA I RISULTATI DELLA 5a PROVA DI COPPA ITALIA FIPSAS 2009

5a prova di Coppa Italia 2009 FIPSAS - Milano


Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site