3a prova Coppa Italia di Fondo Nuoto Pinnato


Domenica 21 Giugno ai laghetti “Curiel” di Campogalliano (Modena) si è tenuto il 1° Trofeo Nazionale “Reggiani Costruzioni” valevole per la 3a prova di Coppa Italia di fondo di nuoto pinnato.


Gli atleti hanno gareggiato nello spettacolare circuito appositamente creato, dove si sono imposti Sara Turrini (Massarosa Nuoto) e Simone Mallegni (Belle Arti Roma) nelle rispettive classifiche assolute.

Tra i master vincono Alessandra Collalto e Marco Grigoletto (Nuoto Pinnato Vicenza) che permettono di far primeggiare la loro società nella classifica del Trofeo.

Prima degli impegni estivi della nazionale italiana il prossimo appuntamento è per il weekend 27-28 Giugno nell’impianto “Gianni Gambi” di Ravenna.

Visualizza i risultati in PDF

Fonte: FIPSAS

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site