Vado al Giglio!


Questo week-end ho in programma di partecipare al doppio appuntamento dell’Isola del Giglio (Sabato 5kmDomenica 2.5 Km) e contemporaneamente avrò l’onore di veder gareggiare atleti di caratura internazionale impegnati nella prova di fondo del circuito europeo.

Non vedo l’ora di gareggiare ed incrocio le dita perchè da una settimana sono in cura antibiotica per una banale infezione e quindi non mi sento in forma al 100%.

Un saluto a tutti i lettori di NuotoAcqueLibere.com perchè è ora di partire con i miei più fedeli sostenitori: mia figlia di un anno e la mia compagna. Alla prossima settimana con il resoconto della trasferta e…

Buon nuoto a tutti!

2 Commenti

  1. gabriele scrive:

    ciao,
    complimenti per le tante informazioni.
    ho la fortuna di vivere al mare e mi piacerebbe fare un po’ di nuoto (in mare); la piscina mi ha un po’ stancato, francamente.
    quale pensi possa essere un programma di allenamento?
    ciao
    gabriele

  2. Editore scrive:

    Caro Gabriele,
    puoi trovare qualche suggerimento nell’articolo Allenarsi nelle acque libere.

    Buon nuoto!

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site