Il finale della Ligerman si fa attendere …


Un’altro Sabato senza gare e 700 chilometri di strada che si sommano agli altri della settimana scorsa nella speranza di partecipare all’ultima giornata della Ligerman Swim Cup programmata a Caorle (VE).


Dopo una settimana di caldo e bel tempo, il giorno della gara è stato caratterizzato dal forte vento e dal mare agitato più di quanto avessi visto il Sabato precedente.

Solo l’arrivo dell’onda consente di fare qualche metro in avanti verso la riva, mentre in attesa della successiva si viene risucchiati in direzione opposta, quindi non esistono i presupposti di sicurezza.

Almeno ho colto l’occasione per condividere la mattina con gli amici presenti.

Vi farò sapere la nuova data della gara.
Ciao a tutti dal globe-trotter del nuoto in acque libere :-)

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site