World Anti-Doping Agency (WADA)


La World Anti-Doping Agency (WADA) ha sede a Montreal, Quebec (Canada) ed è un organismo internazionale indipendente, composto e finanziato anche dal movimento sportivo e dai governi, con missione di promuovere, coordinare e monitorare la lotta contro il doping nello sport in tutte le sue forme.

Le sue attività principali sono la ricerca scientifica, l’istruzione, lo sviluppo delle capacità antidoping ed il monitoraggio del World Anti Doping Code, il documento antidoping per uniformare le politiche in tutti gli sport ed in tutti i paesi.

Sito web ufficiale WADA: www.wada-ama.org

Lascia un commento

Categorie | Eventi e Competizioni

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site