2ª Edizione della Traversata Vernazza–Monterosso – ISCRIZIONE


Sabato 1 Settembre 2012 8 Settembre 2012, quinta prova del circuito Aiutiamo le 5 Terre:
2ª Edizione della Traversata Vernazza–Monterosso, nuotata di 2,5 chilometri nelle acque delle Cinque Terre.


INFORMAZIONI: qui trovi la scheda completa della 2ª Edizione della Traversata Vernazza–Monterosso. Per dubbi o informazioni ulteriori contattaci.

ISCRIZIONE:
Il circuito è rivolto a tutti gli atleti, agonisti e master, ambo i sessi, di qualsiasi età, purché in possesso di regolare visita agonistico sportiva e tesseramento C.S.I. valevole per l’anno 2012.
I nuotatori tesserati F.I.N. o U.I.S.P. possono partecipare alle manifestazioni compilando apposito modulo di iscrizione C.S.I., che attiverà l’assicurazione per la durata della manifestazione.
È possibile anche partecipare come amatori alle varie manifestazioni, presentandosi muniti di regolare certificato di sana e robusta costituzione e firmando la manleva di responsabilità degli Organizzatori.
Possono iscriversi anche minori non tesserati C.S.I., purché sia presente, sul foglio di iscrizione, firma del genitore o di chi esercita la vigilanza per il tempo della manifestazione per la quale i minorenni sono stati loro affidati.

All’iscrizione deve seguire l’invio della copia della quota di partecipazione all’indirizzo aiutiamo5terre@gmail.com.

Compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti per iscriversi alla 2ª Edizione della Traversata Vernazza–Monterosso.

ISCRIZIONI CHIUSE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site