21° Trofeo Maratona degli Etruschi


SCHEDA DELLA COMPETIZIONE

Luogo: Piombino (Livorno)
Data: 04 Luglio 2010
Distanza: 10 Km

COMPETIZIONE CONCLUSA – Classifiche e Risultati

PDF Classifiche e Risultati Generali
PDF Classifiche e Risultati Agonisti
PDF Classifiche e Risultati Master


Organizzazione: ASD Soc. Nuoto Piombino
Via G. Lerario 135 – 57025 Piombino
Tel: 0565.44494/474990
Fax: 0565.48770
E-mail: nuotopiombino@nuotopiombino.it
Web: www.nuotopiombino.net
Responsabile: Alessandro BAGIARDI – Cell. 320.7797258 – alex.bagiardi@tin.it

Termine iscrizione: 30 Giugno 2010 
Le iscrizioni devono essere inviate a ASD Nuoto Piombino, Via Maestri Del Lavoro Loc. Montemazzano Piombino (LI) o via Fax al 0565.48770 o via Email a nuotopiombino@nuotopiombino.it 
Per l’iscrizione scaricare l’apposito modulo direttamente dal sito www.nuotopiombino.net o più sotto a questa scheda, indicando nome e codice società, dati dell’atleta (anno di nascita, categoria, sesso e codice FIN)
Tassa iscrizione: € 15,00
La quota di iscrizione verrà pagata direttamente sul campo gara

Ritrovo campo gara: Ore 08.30 spiaggia Salivoli
Riunione tecnica: Ore 09.15
Gli atleti partecipanti, su richiesta del giudice Arbitro dovranno esibire la certificazione medica. Gli iscritti dovranno presentarsi pronti per la partenza alle ore 9.00 sulla spiaggia di Salivoli.
Ogni partecipante avrà un contrassegno numerico di riferimento segnato sulla spalla e sulla calottina. E’ ammesso qualsiasi stile di nuoto, sono escluse pinne, guanti palmati, mute e respiratori

Partenza gara: Ore 09.30
Arrivo previsto: Ore 12.00
Tempo massimo: 1 ora 30 minuti dopo l’arrivo del primo concorrente come da regolamento FIN. Tutti i nuotatori saranno recuperati dalla barca d’appoggio

Tracciato:
La partenza avviene di fronte alla spiaggia di Salivoli, Lega Navale Italiana, con direzione Punta Falcone, Calamoresca, virata di una grande boa e ritorno in direzione verso il punto di partenza. Di fronte alla spiaggia di Salivoli si prosegue in direzione Caneletto, la Rocchetta, Punta Bernardini, virata di una grande boa e ritorno a ritroso verso la spiaggia di Salivoli, dove ci sarà l’arrivo.
Gli ultimi 100 metri saranno segnati con boe galleggianti poste in doppia fila a 50, 30 e 10 metri di distanza dall’arrivo.
Note Aggiuntive: Pena la squalifica, ogni nuotatore ha l’obbligo di presentarsi puntualmente alla partenza e percorrere integralmente il percorso stabilito senza mai avere contatti fisici con altri nuotatori, persone ed oggetti, nonché appoggiarsi e farsi trainare da qualsiasi barca.
L´organizzazione fornirà la barca ammiraglia sulla quale prenderà posto un medico in contatto radio con una unità sanitaria a terra. Un secondo medico sarà a disposizione su un mezzo veloce.

Tracciato della Maratona degli Etruschi 2010

Orario buffet: A fine gara
Orario premiazioni: Ore 13.00
Premi: Coppe ai primi tre assoluti, Medaglie ai primi tre di ogni categoria, Maglietta ricordo a tutti i partecipanti

Info logistiche: Contattare Alessandro BAGIARDI, Cell. 320.7797258

Ricettività: Convenzione con l’Hotel Phalesia, www.phalesia.com, Tel. 0565.226570/2143, Fax 0565.224325, Email phalesia@tin.it

SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE ALLA GARA


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fonte: Federnuoto.it e ASD Nuoto Piombino

SCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN AGENDA

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site