Nuotiamo insieme 2010


SCHEDA DELLA COMPETIZIONE

Luogo: Caorle (Venezia)
Data: 10 Luglio 2010
Distanza: 600 m + 5 Km + 3 Km

COMPETIZIONE CONCLUSA – Classifiche e Risultati

PDF Classifiche e Risultati Generali gara 5 Km
PDF Classifiche e Risultati Agonisti gara 5 Km
PDF Classifiche e Risultati Master gara 5 Km

PDF Classifiche e Risultati Generali gara 3 Km
PDF Classifiche e Risultati Agonisti gara 3 Km
PDF Classifiche e Risultati Master gara 3 Km


Organizzazione: Comitato Regionale Veneto FIN e ASD Piave Nuoto
Tel: -
Fax: -
E-mail: -
Responsabile: Galileo Guerrato – Cell. 335.7525168

Termine iscrizione: 03 Luglio 2010
La partecipazione è riservata, nelle rispettive sezioni, a tutti gli Atleti in regola con il tesseramento FIN nelle categorie Propaganda, Masters e Agonisti, agli Atleti tesserati CIP e Special Olympics.
Per tutti i tesserati FIN (agonisti, master, propaganda), si effettuano con la procedura on-line sul portale www.finveneto.org (per contatti: acquelibere@finveneto.org).
Per i soli tesserati CIP e Special Olympics, mediante modulo da compilare e trasmettere via fax allo 0422.348020 o email: acquelibere@finveneto.org (scaricabile da internet: www.finveneto.org, contenente nome, cognome, data di nascita completa e codice di tesseramento dell’atleta).
Tassa iscrizione: € 15,00 a gara (5K o 3K); € 10,00 gara da 600m
Quota da versare tramite assegno circolare NT intestato a A.S.D. Piave Nuoto e trasmettere insieme alle iscrizioni entro lunedì 5 luglio 2010 alla società A.S.D. Piave Nuoto, Via Vittorio Veneto n. 22 – 30027 San Donà di Piave, tel. 0421.331569 – fax 0421.340289 e-mail piavenuoto@libero.it.
Sono ammesse unicamente iscrizioni presentate da società sportive FIN – CIP – Special Olympics, in regola con le certificazioni sanitarie previste a norma di legge e sotto la responsabilità del legale rappresentante della società stessa.

Ritrovo campo gara: Ore 10.30 (5 Km) e 15.00 (3 Km)
Consegna chip winning time (da restituire agli addetti all’uscita dell’acqua presso il punto di ristoro appositamente allestito)
Riunione tecnica: Ore 10.15 (600 m), 10.30 (5 Km), 14.45 (2,5 Km)

GARA 600 M
Gara riservata agli Atleti delle categorie Propaganda FIN (ragazzi e adulti), agli Atleti tesserati CIP e Special Olympics
Partenza gara: Ore 10.30
Arrivo previsto: Ore 10.40
Tempo massimo: Come da regolamento FIN

GARA 5 KM
Gara valida per il Campionato nazionale di fondo e Campionato Regionale Master di fondo, riservata agli Atleti tesserati FIN Agonisti e Master
Partenza gara: Ore 11.00
Arrivo previsto: Ore 12.30
Tempo massimo: Come da regolamento FIN

GARA 3 KM
Gara riservata agli Atleti tesserati Propaganda (ragazzi e adulti), Master e Agonismo FIN, CIP, Special Olympics
Partenza gara: Ore 15.30
Arrivo previsto: Ore 16.30
Tempo massimo: Come da regolamento FIN

Tracciato: Il percorso, illustrato ai concorrenti prima della partenza, si articola lungo la costa, è delimitato da boe e da galleggianti, viene sorvegliato da un numero sufficiente di imbarcazioni di assistenza fornite dall’organizzazione. Gli atleti che non rispettano il percorso sono automaticamente squalificati. Per la distanza dei 600 metri il percorso è a bastone perpendicolarmente alla spiaggia di levante con un’unica boa di virata.
La zona di partenza e arrivo sono situati in acqua e dislocati nella baia della Spiaggia di Levante, nei pressi la Chiesa “Madonnina dell’Angelo”. Il tabellone d’arrivo è preceduto da un imbuto di circa 100 metri di lunghezza costituito da boe galleggianti. Il tempo massimo per completare la prova è fissato in 50 minuti conteggiati a partire dall’arrivo del concorrente 5° classificato.

Tracciato di Nuotiamo insieme 2010, Caorle

Note aggiuntive: I concorrenti possono utilizzare maschere, occhialini, tappi stringinaso ma non sono ammessi respiratori, boccagli, pinne e mute da sub di qualsiasi natura.
L’organizzazione si riserva di variare il percorso, senza limitazioni, ed informando il Giudice Arbitro, di variare o annullare la gara qualora le condizioni meteorologiche o del campo gara fossero tali da costituire pregiudizio all’incolumità degli iscritti. In caso di condizioni meteo marine avverse la gara potrà essere disputata, previo assenso del Giudice Arbitro e degli organi competenti, lungo un tragitto di riserva costituito da un percorso a bastone dislocato perpendicolarmente alla linea di battigia della Spiaggia di Levante con un’unica boa di virata. In caso di condizioni meteo tali da impedire lo svolgimento delle gare, la manifestazione verrà rinviata a sabato 24 luglio 2010..Qualora fosse necessario annullare la gara, verrà restituito il 50% della quota di iscrizione.
Assistenza: Il servizio di assistenza sanitaria in mare è garantito da imbarcazioni veloci con a bordo personale medico. Nella banchina della spiaggia, vicino al campo gara, sarà presente una unità mobile (autoambulanza). In prossimità del campo gara saranno situate cabine per il cambio d’abito, servizi igienici e alcuni gazebo per la segreteria tecnica.

Orario rinfresco: A fine gare, rinfresco per tutti i partecipanti
(buono ristoro consegnato dalla segreteria organizzativa con il pacco gara).
Orario premiazioni: Ore 14.30 (5K), 18.30 (3K e salvamento)
Premi: Medaglia e gadget i primi tre classificati di ogni categoria Agonisti, Master e Propaganda (con riferimento alle categorie Master).
Nella gara dei 600 metri verrà assegnata una medaglia di partecipazione a tutti i concorrenti. La società con il maggior numero di iscritti riceverà il Trofeo Alba Chiara.
Tutti i partecipanti riceveranno il pacco gara con la maglietta celebrativa della manifestazione.

Info logistiche:
IN AUTO
A Mestre, si prosegue per l’autostrada A4 in direzione Trieste, uscita S.Donà-Noventa di Piave, seguire le indicazioni stradali per Trieste/Caorle.

IN TRENO
Dalla Stazione di S.Donà (linea Venezia-Trieste) proseguire in autobus di linea fino a Caorle. Partenze dal piazzale delle corriere di S. Donà ogni ora.

Ricettività:
Per qualsiasi informazione riguardo alloggi presso le strutture ricettive di Caorle rivolgersi a:
Consorzio di Promozione Turistica di Caorle – Tel. 0421.21050
Associazione Albergatori di Caorle – Tel. 0421.81251

SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA IL PROGRAMMA DEL CIRCUITO ALTO ADRIATICO 2010


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fonte: Federnuoto.it, Comitato Regionale Veneto FIN e ASD Piave Nuoto

SCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN AGENDA

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site