Nuotata Ecologica del Conero 2012 – ISCRIZIONE SQUADRA


Nuotata Ecologica del Conero 2012 - Comune di Ancona, Comune di Numana, Comune di Sirolo, Associazione Riviera del Conero, CONI Marche, Regione Marche, Lega Navale Italiana Sezione di Numana, Centro Sperimentale di Educazione Interculturale, Fondazione Cetacea, BCC Fiottrano, NAL NuotoAcqueLibere.com, nuoto in acque liber
Area di iscrizione per chi desidera eseguire a staffetta la Nuotata Ecologica del Conero di 15 chilometri, dove è necessario inviare tutti i dati della propria squadra.
Le prime dieci squadre avranno di diritto l’imbarcazione ad utilizzo del gruppo che seguirà a distanza di sicurezza lo staffettista in acqua. Dall’undicesima squadra iscritta compresa in poi, la spesa dell’imbarcazione ad uso de gruppo partecipante sarà a proprio carico, pari a 100 Euro (CENTO/00 Euro).

INFORMAZIONI: qui trovi la scheda completa della Nuotata Ecologica del Conero 2012. Per dubbi o informazioni ulteriori contattaci.

ISCRIZIONE: La partecipazione alla manifestazione è riservata ai soli atleti in possesso di regolare certificato medico sportivo agonistico e regolarmente iscritti a società sportive di nuoto affiliate a FIN, FITRI o EPS (es. UISP, CSI, ecc).

Compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti per iscrivere la squadra alla Nuotata Ecologica del Conero 2012.
La squadra può essere composta da un minimo di 2 ad un massimo di 6 elementi. Per ognuno di essi necessita indicare nel modulo il tratto del percorso da compiere.

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO PREVISTO

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site