NAL Summer Meeting, Luglio 2012


SCHEDA DEL MEETING E NUOTATA

Luogo: Cesenatico (Forlì-Cesena)
Data: 28 Luglio 2012
Distanza: 1 Nm e 3 Km

Organizzazione: ASD NAL
Tel: 348.2540423
E-mail: asd@nuotoacquelibere.com
Web: www.nuotoacquelibere.com/asd
Referente: Alessandro PILATI

Descrizione: Il NAL Summer Meeting 2012 è una serie di appuntamenti estivi con attività teorica e pratica in mare. Durante la tavola rotonda i partecipanti possono confrontarsi con lo Staff NAL su argomenti come allenamento, programmazione della stagione, pianificazione della nuotata in acque libere, strategia e tattica di gara, tecnica della nuotata, alimentazione.
Segue una nuotata lungo la costa dove ad ogni partecipante verrà indicato qualche utile consiglio da applicare immediatamente in acqua, al fine di migliorarsi. La distanza della nuotata viene decisa in accordo con i partecipanti a seconda del loro livello e preparazione. In caso di necessità si dividerà l’uscita in mare in due gruppi distinti.

La nuotata non è competitiva ed è aperta a tutti gli iscritti UISP, previa iscrizione e versamento della quota di partecipazione alla nuotata tramite bonifico bancario.
Se non sei in possesso del tesserino Nuoto UISP contatta la Lega Nazionale Nuoto UISP oppure richiedi l’iscrizione alla ASD NAL, comprensiva di tutti gli esclusivi vantaggi per i tesserati NAL.
Per maggiori informazioni contattaci!

Dopo la nuotata la giornata prosegue per chi lo desideri con un aperitivo semplice sempre presso il Bagno Matteo (Campo Base NAL durante il periodo estivo), di fronte al mare, un’ulteriore occasione di ricapitolazione del meeting ed un momento informale dove potersi scambiare esperienze personali.

Termine registrazione: 24 Luglio 2012
Si richiede di effettuare la pre-registrazione online a fini organizzativi. REGISTRATI ORA!
Tassa iscrizione: 10,00 Euro (DIECI/00)
Quota da versare tramite bonifico bancario intestato a ASD NAL
Banca di Forlì Credito Cooperativo – Filiale 00 Sede Forlì
IBAN IT62X0855613200000000266072
CAUSALE Iscrizione NAL Summer Meeting, Luglio 2012

NAL SUMMER MEETING – TAVOLA ROTONDA
Ritrovo campo base: Ore 14.30
c/o Bagno Matteo (Campo Base NAL), viale Giosuè Carducci 189
Inizio tavola rotonda: Ore 15.00
Conclusione tavola rotonda: Ore 16.00

NAL SUMMER MEETING – NUOTATA
Ritrovo campo base: Ore 16.00
c/o Bagno Matteo (Campo Base NAL), viale Giosuè Carducci 189
Riunione tecnica: Ore 16.15
Partenza nuotata: Ore 16.30
Arrivo previsto: Ore 17.00-18.00
Tempo massimo: non previsto
Tracciato: Percorso di 1 Nm o 3 Km a seconda delle necessità dei partecipanti.

Premi: Attestato di partecipazione

Note Generali:
- La nuotata non è competitiva, la finalità è di svolgerla per quanto possibile in gruppi omogenei, rimanendo il più possibile assieme e condividendo l’esperienza con gli altri.
- In caso di maltempo ed annullamento della nuotata, la quota di iscrizione sarà valida per il successivo NAL Summer Meeting 2012.
- A chi partecipa ad almeno due NAL Summer Meeting 2012, viene riconosciuto un bonus di una lezione in mare ASD NAL di 60 minuti nel periodo estivo 2012, oppure di una consulenza online ASD NAL di 60 minuti. Per maggiori informazioni consulta la sezione Formazione NAL dedicata alle attività della ASD NAL per l’avviamento e la specializzazione al nuoto in acque libere e nuoto di fondo.

Ricettività Turistica: Per richiede informazioni turistiche nel Comune di Cesenatico contattare l’Ufficio IAT (Informazioni e Accoglienza Turistica) e visitare il sito ufficiale di informazione turistica del Comune di Cesenatico.

Info logistiche:
IN AUTO, guarda le indicazioni stradali su Google maps.
IN TRENO, Stazione dei treni di Cesenatico oppure quella di Gatteo Mare, distanti rispettivamente 2,5 e 2,3 chilometri. Guarda le indicazioni stradali su Google maps.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fonte: ASD NAL

link internoSCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN AGENDA

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site