Meeting Nazionale di Mezzofondo Costa degli Etruschi


SCHEDA DELLA COMPETIZIONE

Luogo: Baratti, Piombino (Livorno)
Data: 11 Luglio 2010, 10 Luglio 2010
Distanza: 2 Km

Prova valida per il Trittico Nazionale del Tirreno, per il Circuito Nazionale “H2o Free” e come prova del Campionato Regionale Toscano


Organizzazione: UISP Lega Nuoto Nazionale, UISP Lega Nuoto Toscana, UISP Comitato di Piombino Val di Cornia,
in collaborazione con Società Nuoto Piombino e con il patrocinio del Comune di Piombino
Tel. Nicola MATERA, Cell. 345.6599576 – Fabio BETTINELLI, Cell. 346.9476697
Web: www.leganuototoscana.it, www.uisp.it/nuoto/
E-mail: nmater@tin.it, fambet@infinito.it

Termine iscrizione: 01 Luglio 2010
Potranno prendere parte alla manifestazione tutti gli atleti regolarmente tesserati UISP per la stagione 2009/2010 ed in regola con le vigenti normative sportive sanitarie nazionali. Saranno ammessi a gareggiare anche atleti provenienti da altre Federazioni Sportive e/o Enti di Promozioni, salvo presentazione al Giudice Arbitro del Certificato di idoneità medica agonistica.
Categorie: U20, M20, M25, M30, M35, M40, M45, M50, M55, M60, M65, M 70, M75, M80, M85, M90, M95, M100
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente a mezzo del file scaricabile dal sito www.leganuototoscana.it ed inviate esclusivamente via email a fambet@infinito.it.
Saranno accettate anche iscrizioni singole sul campo gara entro le ore 09.30.
Tassa iscrizione: € 15,00
Il versamento deve essere fatto tramite bonifico bancario intestato a Comitato UISP zona 25 Via Lerario n° 118 – 57025 Piombino
IBAN IT80G0637070720000010000209.
La ricevuta va consegnata alla segreteria prima dell’inizio delle gare.
La tassa non verrà restituita in caso di assenza o mancata partecipazione. In caso di annullamento della manifestazione a causa di avverse condizioni meteo marine, verrà restituito il 50% della quota versata, la restante somma sarà trattenuta dal Comitato Organizzatore per le spese comunque sostenute.

Ritrovo campo gara: Golfo di Baratti, Termine accredito ore 09.15
Riunione tecnica: Ore -

Partenza gara: Ore 10.30 partenza donne, Ore 10.50 partenza uomini
Il percorso è costituito da una linea di partenza, da una corsia centrale che si estende lungo tutto il tragitto (che non può essere oltrepassata), e da 1 o 2 BOE DI VIRATA a seconda della distanza da percorrere.
Per le categorie Master il percorso sarà in linea retta delimitato con una corsia centrale che si estende lungo tutto il tragitto, per un totale di 500 m da percorrere 4 volte in senso antiorario.
Arrivo previsto: -
Tempo massimo: Come da regolamento UISP

Percorso gara del Trofeo Ippocampo 2009
Trofeo Mezzo fondo Costa degli Etruschi 2010

Orario ristoro: -
Orario premiazioni: -
Premi: Verranno premiati tutti gli atleti classificati al 1° posto per categoria e sesso. Tutti gli atleti verranno omaggiati di un piccolo gadget quale riconoscimento di partecipazione alla manifestazione.
Verranno premiate le prime tre società classificate.
Il punteggio sarà attribuito ai primi otto atleti per categoria e sesso nelle seguente modalità: 10 – 8 – 6 – 5 – 4 – 3 – 2 – 1, dall’ottavo in poi sarà attribuito 1 punto a tutti.

Info logistiche:
IN AUTO
Provenendo da NORD si percorre la A12 fino a Rosignano, poi si prosegue sull’Aurelia, in direzione Roma, fino a San Vincenzo Nord. Qui si esce e si seguono le indicazioni per Piombino fino a trovare quella per il golfo di Baratti.

Provenendo da SUD si percorre la AURELIA fino a Venturina, poi si prosegue in direzione Piombino fino a trovare le indicazioni per il golfo di Baratti.

Ricettività: HOTEL PHALESIA Via Vannucci 4, Piombino, Tel. 0565.222143

SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA IL PROGRAMMA DELLA COMPETIZIONE


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fonte: Lega Nazionale Nuoto Uisp

SCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN AGENDA

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site