International Paralympic Committe


L’International Paralympic Committe (IPC) ha sede a Bonn (Germania) ed è l’organizzazione internazionale non-profit che governa il movimento paralimpico, organizza i Giochi Paralimpici estivi ed invernali e funge da Federazione Internazionale, supervisionando e coordinando l’organizzazione dei Campionati Mondiali ed altre competizioni.

La missione del IPC è di creare opportunità sportive per tutti a qualsiasi livello e di consentire agli atleti disabili di raggiungere eccellenze sportive, oltre di promozionare i valori paralimpici, che includono il coraggio, la determinazione, l’ispirazione e l’uguaglianza. [fonte wikipedia]

Sito web ufficiale IPC Swimming: www.paralympic.org

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site