GTL


Il Gruppo Traversate Laghi (GTL) ha sede a Cassano Magnago (VA) ed è una società sportiva che promuove ed organizza manifestazioni amatoriali di nuoto in acque libere e nuoto di fondo nei laghi.

Sito web ufficale GTL: www.gruppotraversatelaghi.it

4 Commenti

  1. Manuel scrive:

    Ciao a tutti,
    Oggi ho partecipato per la prim volta alla traversata del lago d’Orta.
    Fortunatamente nonostante il numero chiuso?!? :-? sono riuscito a parteciparvi comunque perchè qualcuno non si è presentato.
    Diciamo che la location è stata davvero bella e grazie alla bella giornata di sole è stata davvero uno spettacolo.
    Unico neo è stato l’arrivo, arrivato dopo circa 37 min dalla partenza (già non è un gran tempo) arrivato al punto di ristoro nonc’era più nulla per ristorarsi, nonostante ci fossero ancora in acqua quasi la metà degli atleti che come me han potuto cibarsi con solo 2 patatine ed un bicchiere di succo allungato con acqua…
    Bè diciamo che 18€ di iscrizione per un pacco gara un pò misero (maglietta e cuffia..) e un rinfresco per modo di dire mi sembrano un pochino tanti… Vabbè… Speriamo nelle prossime. :D
    Comunque volevo chiedervi se ci fosse un sito UNICO dove potersi informare sugli eventi e dove poter trovare i moduli per parteciparvi, magari anche un blog da dove poter vedere le foto degli eventi o lasciare un commento sulla gara appena svolta…
    Saluti Manuel

  2. paolo-mec scrive:

    ciao manuel purtroppo queste cose succedono spesso e anch’io come te a volte ,specie su competizioni lunghe,all’arrivo non trovo quasi niente comunque non demordere perche basta farlo presente e l’organizzazione sicuramente si attiva….iul sito dove trovare i moduli è questo basta cliccare il link interessato e li trovi tutto ciao buona acqua paolo

  3. laura scrive:

    a non c’è nessuna data aggiornata al 2013?

  4. Editore scrive:

    Cara Laura,
    la Fanzine di NAL non è più operativa e le informazioni sui calendari gara nazionali NAL li divulga solo ai propri iscritti.
    Per continuare a seguire le nostre attività ti invitiamo ad andare sul dominio http://www.nalasd.com oppure alla pagina Facebook http://www.facebook.com/NALAsdNuotoAcqueLibere

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site