4° giro a nuoto di Monte Isola


SCHEDA DELLA NUOTATA NON COMPETITIVA

Luogo: Peschiera Maraglio (Brescia)
Data: 24 Luglio 2010
Distanza: 10 Km

NUOTATA CONCLUSA – Classifiche e Risultati

PDF Classifiche e Risultati


Organizzazione: CAMUNA ACQUATICA
Tel. -
Email: fedetrole@libero.it
Web: www.camunacquatica.com
Responsabili: Federico TROLETTI, Cell. 331.3729580

Termine iscrizione: 30 Giugno 2010
od al raggiungimento di 150 partecipanti. Il giorno della manifestazione non vi sarà possibilità di iscrizione.
Per i partecipanti “minori“ (sotto i 18 anni compiuti) è fatto obbligo il consenso di uno dei genitori, con l’apposizione di due firme (partecipante ed esercente la patria potestà) specificando il nr. e il tipo di un documento di riconoscimento del genitore.
Alla manifestazione è consentita la partecipazione ai minori che abbiano compiuto 14 anni (nati entro il 24/7/1992).
Tutti i partecipanti alla manifestazione devono compilare il modulo d’iscrizione con la sottoscrizione delle indicazioni in merito a: stato di buona salute all’attività sportiva non competitiva , capacità natatorie, scarico di responsabilità, dati personali, accettazione del regolamento, quota di iscrizione e firma, è obbligatoria.
Tassa iscrizione: € 30,00
In caso di rinuncia la quota di iscrizione non verrà restituita.

Ritrovo campo gara: dalle ore 12.00 alle 15.20
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti del tagliando di versamento della quota d’iscrizione sull’apposito c/c bancario, per il ritiro del pacco gara.
Gli Atleti dovranno essere muniti del pallone di sicurezza fornito alla partenza dall’Organizzatore unito al corpo da una fettuccia; detto pallone dovrà essere restituito all’arrivo presso il gazebo Camuna Acquatica per il ritiro effetti personali depositati.
Riunione tecnica: Ore 15.30

Partenza gara: Ore 15.40
Partenza a nuoto da Peschiera Maraglio Sud, dopo il passaggio del traghetto Città di Bergamo
Arrivo previsto: Ore 17.40
Tempo massimo: Il tempo massimo per effettuare il periplo dell’isola è fissato in 5 ore; poi il nuotatore sarà tassativamente recuperato dai mezzi dell’organizzazione.
Percorso: Il percorso sarà segnalato dal confine naturale dell’isola, a metà perimetro verrà posizionato un ristoro galleggiante e all’arrivo vi sarà un corridoio di boe per incanalare i concorrenti sotto lo striscione d’arrivo.
Le barche private al seguito dovranno tenere una distanza di sicurezza di 50 metri dal partecipante più esterno alla scia dei concorrenti.
Note aggiuntive: E’ consentito e consigliato l’uso di mute in neoprene ed è vietato usare riproduttori di musica durante la manifestazione. Per partecipanti disabili è consentito l’uso di pinne o di salvagenti.
La manifestazione non è competitiva ma verrà rilevato il tempo di percorrenza di ogni singolo atleta.

Monte Isola visto dall'alto (foto camunacquatica.com)

Assistenza e sicurezza: L’Organizzazione si riserva di sospendere o modificare la manifestazione in caso di cattive condizioni meteo o per motivi che, a proprio insindacabile giudizio, non possano garantire condizioni di sicurezza.
Il personale dell’organizzazione controllerà il corretto svolgimento della gara ed i partecipanti potranno essere in qualsiasi momento costretti all’abbandono secondo l’insindacabile giudizio dei medici o degli accompagnatori della società, d’appoggio tecnico nell’organizzazione.
I partecipanti saranno tenuti a seguire ogni ulteriore misura di sicurezza predisposta dall’organizzazione.
Premi: -

Info logistiche:-

Informazioni logistiche: www.monteisola.com

Ricettività:
PARCHEGGIO
A Sulzano in via Dante Alighieri 13/b presso il “Parcheggio per Monte Isola” vi saranno dei posti auto riservati fino alle ore 13:00 del 24/07/10 al costo di 4 euro per tutto il giorno anziché 6 euro, semplicemente facendo presente al parcheggiatore che siete li per il Giro a nuoto.

SCARICA IL DOCUMENTOVEDI IL REGOLAMENTO DELLA NUOTATA
SCARICA IL DOCUMENTO
VEDI LA SCHEDA TECNICA DELLA NUOTATA
PER L’ISCRIZIONE ALLA NUOTATA SCARICA IL MODULO SUL SITO CAMUNACQUATICA.COM


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fonte: CAMUNA ACQUATICA

SCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN AGENDA

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site