Gallipoli 1,6 Km Luglio 2010


SCHEDA DELLA COMPETIZIONE

Luogo: Gallipoli (Lecce)
Data: 03 Luglio 2010
Distanza: 1,6 Km


Organizzazione: Lega Navale Italiana Sez. Gallipoli
Tel.
Web: www.leganavalegallipoli.it
E-mail: aldo.difilippo@tele2.it
Responsabile: Aldo DI FILIPPO, Cell. 348.3813551

Termine iscrizione: 01 Luglio 2010
E’ necessario aver compiuto 14 anni.
L’accredito dei concorrenti dovrà essere effettuato almeno un’ora prima dell’inizio della gara.
Prima della gara ogni concorrente dovrà dare le proprie generalità al tavolo di segreteria del Comitato organizzatore, compilando l’apposita scheda e rilasciando una auto-dichiarazione sull’assenza di patologie che vietino la pratica sportiva o presentando il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Per i minorenni la dichiarazione deve essere firmata da uno dei genitori al banco accettazione. In assenza dei genitori la dichiarazione, già firmata. dovrà essere accompagnata da copia di documento di identità del genitore che autorizza.
E’ obbligatoria l’iscrizione alla UISP. Chi non fosse in possesso della tessera potrà effettuare iscrizione prima della gara.
Tassa iscrizione: € 15,00 a concorrente per le iscrizioni effettuate entro le ore 19.00 del 30 Giugno 2010. Dopo tale termine la quota è di 20,00 Euro.
Il pagamento della quota di partecipazione permette la partecipazione alla gara del 3/7/2010 e al successivo cocktail di proclamazione dei vincitori, al successivo cocktail- aperitivo, al buffet che si terrà dopo la gara, alle ore 13.00 circa.

Ritrovo campo gara: Ore 10.30 c/o Lido San Giovanni, Lungomare Galilei, Gallipoli
Registrazione e punzonatura: Ore 10.30
Gli atleti che si presenteranno in ritardo non saranno iscritti e non potranno partecipare alla competizione
Riunione tecnica: Ore 11.00

Partenza gara: Ore 11.30
Arrivo previsto: Ore 12.30
Tempo massimo: Ore 13.00

Tracciato gara 3,5K Gallipoli 2010

Orario buffet: Ore 13.30
Orario premiazioni: Ore 13.00
Premi: Medaglia o gadget ricordo della manifestazione a tutti i partecipanti.
Saranno premiati i primi tre classificati, di ogni categoria, durante il cocktail che si terrà nella serata dello stesso giorno.
Tra i nuotatori che avranno raggiunto il traguardo in tempo utile, saranno premiati: il più anziano, il più giovane, il nuotatore proveniente da più lontano.
Al primo assoluto: fine settimana a Gallipoli presso il residence del Lido San Giovanni.
Giornata in barca a vela per due persone a 3 estratti a sorte tra i partecipanti alle gare di nuoto delle 2 giornate.
I primi classificati di ogni classe saranno premiati durante la serata di gala LIONS, di cui saranno ospiti alle ore 22.00 di Sabato 3 Luglio 2010 presso il Lido San Giovanni.

Punteggio Circuito Nazionale UISP: La gara sarà valevole come prova per il Campionato Nazionale UISP di Nuoto in Acque Libere 2010

Note Generali: Il servizio di cronometraggio e giuria sarà assicurato dal gruppo locale GAN.
Per quanto non contemplato nel presente programma, valgono le norme previste dal regolamento tecnico della Lega Nuoto Nazionale UISP.
Si declina ogni e qualsiasi responsabilità per danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione, fatto salvo quanto previsto dalla affiliazione e tesseramento alla UISP per l’anno in corso.

Info logistiche: www.leganavalegallipoli.it

Ricettività:
Il Lido San Giovanni si trova sul lungomare Galilei di Gallipoli, è Stabilimento balneare, residence, ristorante. Tel. 0833. 292635 Segr. 0833.292634.
Presso il Lido San Giovanni potrete trovare miniappartamenti, tavola calda, ristorante, ecc. E’ stipulata convenzione per il periodo di svolgimento delle gare.
Per una sistemazione logistica è opportuno chiamare direttamente la segreteria con adeguato anticipo.

SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA IL PROGRAMMA ED IL REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fonte: Lega Nazionale Nuoto Uisp e Lega Navale Italiana Sez. Gallipoli

SCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN AGENDA

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site