Campionati Regionali UISP Emilia-Romagna 2012 – Informazioni ed Iscrizione


Campionati Regionali UISP 2012 Emilia-Romagna di nuoto in acque libere, Trofeo Romagna 2012, NAL il nuoto in acque libere in Italia

Il 4° Trofeo Romagna è valevole come prova unica dei Campionati Regionali UISP Emilia Romagna 2012 di nuoto in acque libere. Gli iscritti alla gara che appartengono ad una società sportiva emiliano-romagnola affiliata UISP, partecipano automaticamente anche al titolo Regionale UISP di Nuoto in Acque Libere.

INFORMAZIONI: qui trovi la scheda completa della gara di nuoto in acque libere. Per dubbi o informazioni ulteriori contattaci.

ISCRIZIONE: La partecipazione alla manifestazione è riservata ai soli tesserati UISP Nuoto per l’anno agonistico 2011-2012.

Compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti per iscriversi ai Campionati Regionali UISP Emilia-Romagna 2012 di nuoto in acque libere.

ISCRIZIONI CHIUSE

L’iscrizione sul campo gara non è prevista ma è discrezione dell’organizzazione accettare le eventuali richieste, alle quali non si garantiscono i servizi compresi a chi si è iscritto entro il 24 Luglio 2012.

1 Commenti

  1. Luca (PR) scrive:

    Non vedo l’ora! Dopo la bellissima esperienza dell’anno scorso ed il piazzamento INVIDIABILE (uscivo dall’acqua penultimo)… Quest’anno l’obiettivo è uscire dall’acqua tra il 5° ed il 10° posto… Che avete capito, 5 o 10 persone prima dell’ultimo!

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site