Calendario Croazia acque libere 2011


Disponibile il calendario della stagione 2011 delle gare in Croazia di nuoto in acque libere. Qui sotto potete scaricare il calendario in PDF.

SCARICA IL DOCUMENTOCALENDARIO 2011 GARE DI NUOTO ACQUE LIBERE – CROAZIA

NAL ringrazia Max Bruni per la collaborazione

4 Commenti

  1. marco scrive:

    Ciao NAL, sempre congratulations per le vostre iniziative. Con spirito costruttivo ho una proposta di ottimizzazione: quando escono interessati calendari di paesi limitrofi, soprattutto se la lingua è un po’ ostica, sarebbe utile una piccola traduzione.
    Buon nuoto ed a presto, Marco

  2. Editore scrive:

    Caro Marco,
    facciamo il possibile e non neghiamo che se vi sarà occasione tradurremo gli eventuali calendari dei paesi limitrofi che possano sembrarci interessanti. Ad oggi concentriamo le nostre energie sui calendari italiani che sono diversi e pieni di appuntamenti.
    Grazie per il suggerimento ;)

    Staff NAL

  3. MARCO scrive:

    buona giornata!
    oltre ai vari calendari (croati e non), dove è possible vedere un ordine d’arrivo e/o un elenco dei partecipanti?
    grazie per tutto,

    Marco

  4. Editore scrive:

    Caro Marco,
    è sufficiente che visiti il sito ufficiale del circuito croato , mentre per le classifiche e start list ti suggeriamo di contattare direttamente chi segue il sito stesso.

    Staff NAL

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site