Classifiche FIN 2009 Master Mezzofondo


Disponibili in PDF le Classifiche Finali FIN Master Mezzofondo Maschi e Femmine del Campionato Italiano Nuoto in Acque Libere 2009.


SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA LA CLASSIFICA MASTER FEMMINILE DEL CAMPIONATO FIN MEZZOFONDO 2009
SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA LA CLASSIFICA MASTER MASCHILE DEL CAMPIONATO FIN MEZZOFONDO 2009

1 Commenti

  1. Enzo master 55 scrive:

    E’ il primo anno che faccio gare in acque libere, e spero di continuare perchè le ho trovate entusiasmanti. Mi sembra di capire però che proprio quest’anno ci sono state molte recriminazioni per i nuovi criteri di punteggio e per quanto riguarda il metodo di controllo delle distanze.
    A me è capitato di ottenere punteggi nella gara da 1 miglio di Pozzuoli, che poi in classifica finale non sono stati convalidati: evidentemente si è ritenuto ex post che la distanza percorsa fosse inferiore ad 1,5 Km.
    Per la gara analoga di Miseno i punti non sono stati assegnati fin dall’inizio, mentre la gara di Monte di Procida è rimasta in sospeso fino alla fine, per poi essere ritenuta ugualmente non valida ai fini del punteggio. Mi chiedo: non sarebbe stato meglio usare lo stesso metodo veloce di giudizio per tutte e tre le gare, in modo che ogni partecipante potesse regolarsi di conseguenza?

    Mi dispiace che alcuni amici non abbiano potuto incrementare il proprio punteggio non potendo partecipare, per svariate ragioni, ad altre gare, mentre altri sono stati costretti a farne tre in più (spero comunque ben volentieri) per confermare la propria posizione in classifica.

    Infine ho notato che, stando ai tempi registrati, la gara da 1 miglio di Baia è risultata equiparabile ad una distanza di 2,5 Km, ma i punteggi, questa volta convalidati, sono rimasti quelli del miglio.

    Quest’anno è andata così; spero che l’anno prossimo ci sia un pò di attenzione in più sia da parte degli organizzatori che dei responsabili del settore, ai quali vanno comunque da parte mia tutti i ringraziamenti e l’apprezzamento possibili.

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site